lunedì 10 marzo 2008

Showcard e cinema convenzionati

Finalmente, dopo 3 anni di università sono riuscito ad avere la mia bella showcard.
Non vedo l'ora di rivivere il clima,gli odori, le atmosfere di un luogo, il cinema, da quale manco da un po' di tempo a causa degli eccessivi costi da sostenere per vedere semplicemente un film.
Con la showcard, il costo del biglietto si riduce a 2€, tuttavia è possibile vedere un numero limitato di film, in quanto si hanno a disposizione solo 4 ticket al mese, ritirabili (almeno al poliba) ogni 2 settimane.
Per chi non fosse pratico dell'ambiente, il ticket è necessario per la visione del film, in quanto deve essere consegnato al momento del pagamento del biglietto.

Fatta questa, forse inutile, premessa, veniamo alle cose serie:
ecco dove poter scaricare la lista di tutti i cinema nazionali, convenzionati con questa iniziativa, ovvero tutti i cinema iscritti all' ANEC ( Associazione Nazionale Esercenti Cinema) :

Elenco nazionale cinema ANEC

D@vid

domenica 9 marzo 2008

Welcome

Un caloroso benvenuto a tutti vuoi sfancazzisti che non avete un caiser da fare ed avete deciso di aprire questa pagina web.
D@vid Dimension, ovvero la ventesima dimensione, quella dove le cazzate diventano teoremi matematici, mentre quest'ultimi diventano cazzate.
Se questo fosse stato un blog serio, giunti a questo punto, avrei dovuto scrivere che l'idea del sito deriva dalla mia volontà di condividere i miei pensieri, le mie emozioni e bla bla bla...
Questo non è un blog serio, se troverete riflessioni personali, sappiate che le ho postate solamente per non dimenticarmele, visto che oramai la memoria vacilla un po' ( Potete chiedere a Daniela).
Sono già a conoscenza di quello che state pensando in questo preciso momento, la cosa che posso dirvi è che sono onorato del fatto che abbiate deciso di spendere fior di quattrini per farvi cancellare i ricordi degli ultimi 10 minuti in maniera tale da non aver alcuna rimembranza di ciò che avete letto qui.
Assodato ciò, sperando in un vostro casuale ritorno, vi saluto.

D@vid